lunedì 29 febbraio 2016


Un saluto a tutti. 
Questa volta portiamo la vostra attenzione sulla Milonga di Beneficenza. Artetango raddoppierà l'incasso della serata e consegnerà la somma direttamente alla famiglia di un bimbo di Aosta che ha urgente bisogno di cure all'estero. 
Sappiamo che ci sono diverse sovrapposizioni, peraltro non cercate e non volute da Artetango. Artetango "deve" fissare le proprie date ad inizio di ogni stagione, mettendo insieme la disponibilità della sala del CCS da dividere con le altre sezioni ed associazioni, gli impegni dei maestri e degli artisti ecc... Il nostro calendario è pubblicato ed aggiornato in linea sul nostro blog pubblico fin dalla prima settimana di settembre di ogni anno. 
Quindi pur dispiaciuti non abbiamo potuto cambiare alcunché. Altrettanto dispiaciuti di non aver avuto risposta a diversi nostri messaggi per trovare le soluzioni più adeguate, il Consiglio Direttivo ha deciso di mettere avanti a tutto il bisogno di aiuto di questo bimbo, senza dimenticare gli impegni già presi con i nostri soci e maestri. 
Quindi ha deliberato di devolvere l'incasso della serata, raddoppiato dalla cassa di Artetango, direttamente alla famiglia con cui, nel frattempo, sono stati presi contatti diretti tramite la nostra Paola, insegnante di questo sfortunato bimbo. 
Speriamo che gli sforzi di tutti quanti stanno raccogliendo denaro, possano disinteressatamente portare aiuto e un qualche sollievo alla famiglia ed al bimbo. Un abbraccio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento